Benvenuto

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 15 maggio 2012

Organizzazione del piccolo spazio: Vivere in un autobus



bus chiamato Odyssey - interno 

Pensi di avere problemi di spazio? Prova a fare il vostro lavoro su un autobus ! Quando il lettore Louise ha detto in un post precedente, ho trovato il blog che lei e Sean utilizzare per mantenere i vostri amici e famiglia aggiornati sui vostri viaggi. 

Anche se i racconti di viaggio sono molto divertenti da leggere, ci sono anche una serie di riflessioni sull'uso di un piccolo spazio, soprattutto nei piccoli spazi di sabato . Ma ciò che segue è parte di un grande messaggio Sean ha scritto per il Blog Action Day : 

". Roba" Vivere in un'area di 300 metri quadrati significa che uno semplicemente non si possono accumulare Se compro tre nuove maglie, poi tre vecchie camicie andare alla buona volontà (o nel cestino - tendo a usare il mio vestiti di dosso). quando si acquista un nuovo vaso di recente entrato nella vecchia eBay. 


Come sono le cose piacevoli per la maggior parte, e noi siamo felici con loro l'idea di dare o buttare via è un potente disincentivo per portare qualcosa di diverso nella nostra vita. Di conseguenza, in genere "fuori" la cultura del consumo americana . Noi semplicemente non comprare più "roba". Quando lo facciamo, è una vera delizia - Ho appena comprato un nuovo GPS per sostituire una unità di cinque anni non si inserisce in cui avevo bisogno (il vecchio, e tutti gli accessori maldestra , è stata venduta su eBay). Louise trattata la nuova casa per il suo compleanno ieri (la prima sarà donata da qualche parte).

Un saluto a Sean e Louise - forse io riesco anche a incontrarli un giorno, oscilla dalle loro fondamenta passo-passo qui in California. 

Nessun commento:

Posta un commento