Benvenuto

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 4 maggio 2017

UN METODO NATURALE PER COMBATTERE LA CELLULITE

FINE DEL TEMPO CON LA CELLULITE USANDO QUESTA CREMA NATURALE DEL CAFFÈ. SCOPRI LA RICETTA!




Questa ricetta utilizzando il caffè è impressionante per la sua semplicità e risultati efficaci. È possibile utilizzare come arma segreta per combattere la cellulite, il problema bellezza che frustra molte donne prima o poi. La cellulite è una condizione in cui la pelle sembra avere aree con depositi di grasso sottostanti, dando un aspetto di fossette e irregolarità. La cellulite è più evidente nelle natiche e le cosce e di solito inizia dopo la pubertà.
Si tratta di una soluzione ideale per la pelle stanca. E 'particolarmente efficace in inverno o in primavera, quando la pelle ha una carenza di vitamine e sostanze nutritive. E 'ideale per la pelle disidratata e secca anche.

ingredienti:

1/2 tazza di caffè macinato
extra-vergine di oliva
Imballaggio di plastica

Come:

Mescolare mezza tazza di polvere di caffè e un po 'di olio extravergine di oliva. Scaldare la miscela nel forno a microonde per 20 secondi. Diffondere miscela calda sulla cellulite e coprire con un film plastico. Lasciare agire per 30 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida. Fate questo due volte a settimana fino a quando si nota un miglioramento.
Il caffè può essere utilizzato anche come un esfoliante naturale che vi aiuterà a rimuovere le cellule morte e le tossine dalla pelle:

ingredienti:

1/4 tazza di caffè in polvere
3 cucchiaini di zucchero
2 cucchiaini di zuppa di olio di cocco

Unire tutti gli ingredienti e mescolare per una pasta. Applicare la pasta sulla cellulite e massaggiare la zona per diversi minuti, con mano ferma.Risciacquare con acqua tiepida. Fare questo 3 volte a settimana fino ad ottenere i risultati desiderati.
Come prevenire la cellulite

Mangiare cibi sani, a basso contenuto di grassi, come frutta, verdura e fibre può aiutare a evitare la cellulite. Allo stesso modo esercitare regolarmente, il mantenimento di un peso sano e ridurre lo stress sono le raccomandazioni per prevenire la cellulite.


FONTE: https://www.pordentrodasdicasenovidades.net/acabe-de-vez-com-as-celulites-usando-esse-creme-natural-de-cafe-aprenda-a-receita/

Nessun commento:

Posta un commento